Iscrizione nell’Albo per i ruoli di scrutatore e presidente di seggio elettorale

Presentazione domanda

Data :

18 ottobre 2024

Descrizione

È possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’Albo per i ruoli di scrutatore e presidente di seggio elettorale.

Gli interessati ad iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono avere i seguenti requisiti: essere elettori del Comune di Furci e aver assolto agli obblighi scolastici. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 30 novembre 2024.

Per maggiori informazioni clicca qui

Gli interessati ad iscriversi all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale devono essere elettori del Comune di Furci e devono aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado (superiore). La scadenza per presentare la domanda è fissata al 31 ottobre 2024.

Per maggiori informazioni clicca qui

Le domande, per entrambi gli Albi, possono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Demografici  o inviate per via telematica tramite lo Sportello Telematico del Comune , nella sezione “Anagrafe e stato civile”.

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?