Erogazione di buoni fornitura alle famiglie in condizione di fragilità socio-economica

Piano degli interventi regionali per la famiglia

Data :

27 giugno 2024

Descrizione

Avviso Pubblico per l'assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno economico alle famiglie in condizioni di fragilità economica:

A1 per l'acquisto di beni di prima necessità per bambini o adolescenti fino al 16° anno di età

A2 per l'acquisto di beni di prima necessità per gli anziani in carico alle famiglie

A3 per le utenze domestiche a contrasto del caro energia.

Le domande dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del giorno 17/07/2024 pena l'esclusione, mediante il modello predisposto reperibile sul sito istituzionale ECAD e qui in allegato e presso gli sportelli di segretariato sociale.

L'istanza dovrà pervenire attraverso una delle seguenti modalità e indicando nell'oggetto la dicitura "Macroazione 2 - Azione buoni fornitura - Domanda A1 o A2 o A3"

-tramite pec all'indirizzo: ads14altovastese@legalmail.it

-consegnate a mano in busta chiusa all'Ufficio Protocollo  dell'ADS 14 presso il Comune di Monteodorisio, nei giorni lunedì,martedì,giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

In allegato sono disponibili l'avviso dell' ECAD 14 "AltoVastese" e il modello di domanda.

domanda_buoni_fornitura_all_b_1
avviso_buoni_fornitura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?